I Consiglieri Comunali di Spilamberto (Modena), insieme, hanno deciso di istituire una raccolta fondi denominata “Un Consiglio per Spilamberto” col fine di sostenere tutte le attività produttive e commerciali presenti sul nostro territorio comunale, che in questi giorni più che mai sono messe a dura prova.
In questo momento di estrema emergenza, vogliamo dimostrare la nostra vicinanza e il nostro supporto, a tutti quei commercianti, artigiani, lavoratori autonomi ed imprese, nostri compaesani, che in questi giorni difficili, hanno dovuto chiudere le loro attività, per garantire una maggiore sicurezza a tutti noi. Trascorso questo periodo difficile, infatti, tornerà la primavera, e allora molte delle nostre attività commerciali/produttive e dei nostri professionisti avranno bisogno di tutto il nostro supporto per riprendere il proprio lavoro a beneficio dell’intera Comunità.
Questa raccolta fondi “UN CONSIGLIO PER SPILAMBERTO” vuole essere, per loro, un piccolo sollievo per la futura ripartenza.
Coloro che desiderano contribuire al fondo potranno farlo con un bonifico al seguente conto corrente
UN CONSIGLIO PER SPILAMBERTO
BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA
IBAN IT43X0538767062000003200620